Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – APRILE 2022
Letture di primavera: le novità in uscita nel mese di aprile, scelte dalla nostra redazione.
E’ appena uscito in libreria Rancore (Einaudi, 2022) il nuovo romanzo di Gianrico Carofiglio con protagonista Penelope Spada. In concomitanza troverete su Raiplay Sound il primo podcast del radiodramma ispirato a La Disciplina Di Penelope, il primo capitolo di questa saga.
In arrivo in libreria il 5 aprile 2022 Il ritorno di Sira il nuovo romanzo della scrittrice spagnola María Dueñas.
Gerusalemme, 1945. Conclusa la sua missione come collaboratrice dei servizi segreti britannici, Sira è diventata la signora Bonnard e guarda al futuro speranzosa, ma il destino è in agguato e una serie di imprevisti la costringeranno, ancora una volta, a reinventarsi e a prendere in mano le redini della propria vita.
Torna anche l’ispettore Nishida, nato dalla penna di Tommaso Scotti che ne Le Due Morti Del Signor Nishida (Longanesi 2022, in libreria dal 7 aprile) deve affrontare un caso impossibile in un Giappone sconosciuto, inedito, spiazzante e inquietante, ma anche incredibilmente poetico.
Consigli per gli acquisti
Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione.
Tre proposte di lettura targate NPS
L’Altra Anima Della Città (NPS, 2021), di Francesca Cappelli, consigliato ai lettori appassionati di urban fantasy; Annetta Non E’ Una Buona Forchetta (NPS, 2021) lettura destinata ai più piccoli; Streghe D’Italia antologia di quattordici racconti fantastici ispirati alle leggende delle streghe italiane (NPS, 2021).
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO
ACQUISTALO SU IBS ACQUISTALO SU LA FELTRINELLI ACQUISTALO SU LIBRACCIO
Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it
Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it
Commenta per primo