Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – GIUGNO 2024
Giugno in libreria: cosa leggere? Ecco qualche spunto in base alle ultime uscite.
Jessa Crispin, I Miei Tre Papà (SUR, 2024) una meditazione libera sul tema dei «padri» che unisce ricordi e letture, fatti storici e riferimenti all’attualità, indagando i sistemi di valori maschili che plasmano la nostra vita e la nostra società.
David Nicholls è tornato alla ribalta e in libreria con Tu Sei Qui (Neri Pozza, 2024), una storia romantica nel suo ormai inconfondibile stile.
Infine, per gli appassionati di romanzi fantastici e della saga di Caraval, Stephanie Graber è in libreria con La Maledizione Del Vero Amore (Rizzoli, 2024) che conclude le vicende di Evangeline, Jacks e Apollo.
Consigli per gli acquisti
Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione e questo mese abbiamo selezionato:
Quando Le Rondini Sfioravano La Strada (TaL, 2024) di Mirko Francesconi
Un romanzo ispirato a storie vere, che ha il suo punto di forza nelle atmosfere e nella rievocazione del passato, per lettori nostalgici, romantici e curiosi.
Studio 54 (Tabula Fati, 2024) di Antonella Iadicicco Russo che narra di un percorso universitario portato a termine oltre i cinquanta anni; per chi ha voglia di mettersi in gioco e uscire dalla zona comfort, superando i propri limiti.
Il Viaggio E La Mente (2024) una spy story dall’inconsueto taglio nostalgico, di Vitaliano Fulciniti.
Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it
redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it
Commenta per primo