Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – LUGLIO 2023

Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – LUGLIO 2023

 

Si avvicinano le vacanze e il caldo si fa sentire: cosa c’è di meglio di un buon libro per rilassarsi e godersi la migliore stagione dell’anno? In libreria, nel mese di luglio troverete Il Primo Sole Dell’Estate (Nord, 2023), il nuovo romanzo di Daniela Raimondi che racconta una storia di nostalgia e di sogni da realizzare di due giovani in giro per il mondo; Marco Vichi torna con un giallo che ha per protagonista il commissario Bordelli, Nulla Si Distrugge (Guanda, 2023); un altro atteso e gradito ritorno sta già attendendo i lettori in libreria, quello di Ilaria Tuti e della sua Teresa Battaglia, protagonista dell’intenso Madre D’Ossa (Longanesi, 2023).

 

ACUISTALO DA FELTRINELLI

 

 

 

ACQUISTALO DA FELTRINELLI

 

 

ACQUISTALO DA FELTRINELLI

 

Consigli per gli acquisti

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione e questo mese abbiamo selezionato tre auto-produzioni.

 

 

 

Giorgio Gagliardi torna in libreria con  il suo saggio La Madonna Negata (Auto-pubblicazione, 2023) nel quale descrive e analizza il culto mariano a San Sebastián de Garabandal, un villaggio spagnolo delle Asturie dove, tra il 1961 e il 1965, si registrò un’ apparizione della Vergine, in seguito però sconfessata dal clero spagnolo; un testo di divulgazione sul rapporto tra scienza e fede e sul ruolo dello scientismo nelle vicende a sfondo religioso.

 

 

ACQUISTALO DA FELTRINELLI ACQUISTALO DA IBS ACQUISTALO DA LIBRACCIO

 

 

L’Eredità Rocheteau (Auto-pubblicazione, 2023) è il nuovo romanzo di Valeria Valcavi Ossoinack che vede protagonisti principali il defunto Pierre Rochetau  e Charlotte, la cui sparizione darà il via ad una serie di eventi drammatici: un originale ed emozionante romanzo giallo ricco di colpi di scena, ambientato a Parigi.

 

ACQUISTALO DA IBS ACQUISTALO DA FELTRINELLI ACQUISTALO DA LIBRACCIO

 

Il Suicidio Di Un Regime – 25 luglio 1943 (Jolly Roger Edizioni, 2023) è un saggio storico di Mario Ragionieri, che pone l’attenzione sui fatti accaduti tra la notte del 24 e 25 luglio del ’43, quando venne segnato il destino di Benito Mussolini; un libro consigliato agli specialisti, ai lettori appassionati di storia contemporanea e a chiunque desideri approfondire un momento storico intricato e ancora da indagare.

 

ACQUISTALO DA IBS ACQUISTALO DA FELTRINELLI ACQUISTALO DA LIBRACCIO

 

Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it

Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

 

 

L’isola dei tesori, dove gli animali sono preziosi

Commenta per primo

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.